giovedì 26 gennaio 2017

Paris in love

Fare la networker non era tra le mie ambizioni e spesso ne ho sentito parlare male.
Beh, a chi vi dice che quello che state facendo non va bene, che tanti ci hanno già provato ed hanno fallito, io rispondo: "Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto".
Sembra stupido, ma in realtà: guarda la persona che te lo dici e dalle un calcio (mentale) nel didietro. Tu puoi farcela, eccome. Ma serve impegno e tenacia, in tutte le cose.
Non sarà tanto, ma io questo fine settimana vado a Parigi con il mio compagno, un viaggio che ho potuto regalargli io, grazie al mio lavoro di networker. Vi sembra poco?

lunedì 23 gennaio 2017

Obiettivi

Sabato scorso ho partecipato ad un kick-off della mia azienda e ne sono uscita folgorata!
E' grandioso sentirsi parte di una famiglia ed è grandioso stringere la mano all'amministratore delegato italiano che ti dice: "Benvenuta e grazie di fare parte della nostra azienda".
Ma in quale azienda succede? In quale realtà la tua upline si prende cura di te? E tu fai lo stesso con la tua downline, non perché è il tuo lavoro, ma perché ti piace? Questo succede quando si lavora per un'azienda in cui tutti hanno, magari obiettivi diversi, ma lo stesso scopo.
I miei obiettivi di quest'anno io li ho ben chiari: li ho scritti, plastificati (sono una grande fan della plastificatrice) e appesi alla parete della camera, perché quando ci si alza la mattina si hanno due scelte: continuare a correre senza meta oppure fare qualcosa di concreto per raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato.
Se il tuo obiettivo è concreto e la tua motivazione è forte, il modo per raggiungerlo lo trovi.
E' semplice, ma non è facile.
Indipendenza economica, flessibilità di orari, libertà: questo è quello che offre la mia azienda. Anche la tua? 
 

venerdì 20 gennaio 2017

Il cavallo di battaglia

Iniziamo questa "blogavventura" raccontandovi un po' cosa sto facendo in questo periodo.
Allora, partiamo dal presupposto che dopo la seconda gravidanza, mi sono ritrovata con la bellezza di una seconda bambina e 20 kg da smaltire 😫😫
Nel luglio dell'anno scorso ho scoperto il percorso detox 9 giorni, proposto da Be4eat e avvallato dal grande scienziato Colin Campbell.
Scettica come sempre, l'ho fatto provare al mio compagno che soffriva di gastrite cronica, che gli impediva quasi ogni sforzo fisico e lo costringeva sveglio alla notte dopo cene particolarmente caloriche.
In 9 giorni l'ho visto rinascere. Sparito ogni fastidio! La cosa aveva quasi dell'incredibile. Seguii anch'io le linee guida del detox, e senza fatica persi 2 kg, ritrovando un'energia che non aveva da.. beh, boh! Non mi ricordo neanche più l'ultima volta che mi ero sentita cosi!
Da allora ho fatto 2 detox, e in questi giorni sto portando a termine il terzo.
Nella fattispecie oggi sono al 6° giorno e:
- ho perso altri 3,2 kg;
- ieri sera ho fatto una camminata con il gruppo nordic walking di 10 km, di cui buona parte sulla neve, senza particolari fastidi, anzi, avevo più fiato del solito;
- la mia pelle sembra ringiovanita, più liscia;
- dormo molto bene;
- la pancia si è letteralmente sgonfiata.
Il mio obiettivo di quest'anno è perdere 10 kg (10 li ho persi l'anno scorso), in modo da ritornare come ante gravidanze e direi che sono già ad un buon punto!
Volete sapere come si svolge nel dettaglio il percorso detox?
Scrivete qui sotto, oppure compilate il form: http://eepurl.com/cd8byz
 

mercoledì 18 gennaio 2017

Mi presento

Buongiorno a tutti, mi chiamo Serena, vivo a Valdagno, e sono mamma di 2 splendide bambine.
Ho una grande passione per la salute e il benessere, argomento che ho studiato e continuo a studiare con grande interesse e passione. Sono Counselor in naturopatia scientifica, specializzata in alimentazione. Scientifica perché mi baso solo su studi scientifici comprovati e non ai miracoli che ogni giorno vengono proclamati in internet o alla tv. 
Propongo percorsi personalizzati per ritrovare il  benessere fisico, con alimenti naturali e supportati da nutraceutici di altissima qualità.
Per contattarmi puoi lasciarmi un messaggio qui sotto, oppure sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100010399536793