venerdì 20 gennaio 2017

Il cavallo di battaglia

Iniziamo questa "blogavventura" raccontandovi un po' cosa sto facendo in questo periodo.
Allora, partiamo dal presupposto che dopo la seconda gravidanza, mi sono ritrovata con la bellezza di una seconda bambina e 20 kg da smaltire 😫😫
Nel luglio dell'anno scorso ho scoperto il percorso detox 9 giorni, proposto da Be4eat e avvallato dal grande scienziato Colin Campbell.
Scettica come sempre, l'ho fatto provare al mio compagno che soffriva di gastrite cronica, che gli impediva quasi ogni sforzo fisico e lo costringeva sveglio alla notte dopo cene particolarmente caloriche.
In 9 giorni l'ho visto rinascere. Sparito ogni fastidio! La cosa aveva quasi dell'incredibile. Seguii anch'io le linee guida del detox, e senza fatica persi 2 kg, ritrovando un'energia che non aveva da.. beh, boh! Non mi ricordo neanche più l'ultima volta che mi ero sentita cosi!
Da allora ho fatto 2 detox, e in questi giorni sto portando a termine il terzo.
Nella fattispecie oggi sono al 6° giorno e:
- ho perso altri 3,2 kg;
- ieri sera ho fatto una camminata con il gruppo nordic walking di 10 km, di cui buona parte sulla neve, senza particolari fastidi, anzi, avevo più fiato del solito;
- la mia pelle sembra ringiovanita, più liscia;
- dormo molto bene;
- la pancia si è letteralmente sgonfiata.
Il mio obiettivo di quest'anno è perdere 10 kg (10 li ho persi l'anno scorso), in modo da ritornare come ante gravidanze e direi che sono già ad un buon punto!
Volete sapere come si svolge nel dettaglio il percorso detox?
Scrivete qui sotto, oppure compilate il form: http://eepurl.com/cd8byz
 

Nessun commento:

Posta un commento